Thursday, May 17, 2018

Nickelodeon Italy To Host 'Danger & Thunder Channel' In May 2018; Pop-Up Channel Gains Super Ratings For Nickelodeon +1

Italy - Get set for Danger & Thunder this May when Nickelodeon Italy (Italia) brings fans one whole week of back-to-back Henry Danger and The Thundermans (I Thunderman) episodes and specials with the Danger & Thunder Channel, Monday 7th - Sunday 13th May 2018 on Nickelodeon +1!

Update (17/5): Nickelodeon +1's “Danger&Thunder Channel” garnered super ratings for Nickelodeon Italia! Scroll down for full information!


In additional news:

-- Nickelodeon Italia will premiere the brand-new Game Shakers special "Game Shippers", guest starring iCarly's Nathan Kress, on Wednesday 9th May 2018 at 20:20!

-- Nickelodeon Italia will start to premiere more brand-new episodes of School of Rock, including the series finale "I Love Rock and Roll", guest starring Lilimar Hernandez (Bella and the Bulldogs (Bella e i Bulldogs), Knight Squad) as Erika and Jack Griffo (The Thundermans (I Thunderman)) as Slade Von Slade, Pete Wentz from Fall Out Boy, and Patrick Monahan from Train, from Monday 14th May 2018!

Below is Nickelodeon Italia's official press release announced the Danger & Thunder Channel:

DOPPI EROI DOPPIE RISATE,

NICKELODEON + 1 (SKY 606)

SI TRASFORMA IN

‘’DANGER & THUNDER CHANNEL’’!


DA OGGI, LUNEDì 7, A DOMENICA 13 MAGGIO TUTTE LE AVVENTURE DI

HENRY DANGER E DEI THUNDERMAN, 24 ORE SU 24 PER 7 GIORNI

SOLO SU NICKELODEON +1 (SKY 606)



Nickelodeon + 1 il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 606), è pronto ad una magica trasformazione. Infatti, da lunedì 7 fino a domenica 13 maggio, il canale Nickelodeon + 1 si trasforma in “Danger&Thunder Channel”, un canale pop up dedicato esclusivamente alle due serie televisive più amate dal pubblico di nick: “Henry Danger” e i “Thunderman”.

E così per sette giorni, 24 ore al giorno, Nickelodeon + 1 trasmetterà doppi eroi e doppie risate! Una programmazione speciale con in onda tutte ma proprio tutte le stagioni e gli episodi speciali dei due telefilm più amati.

Henry Danger: Henry Hart, è un normale ragazzo di 13 anni diviso tra amici e compiti in classe, fino al giorno in cui finisce per sbaglio nella base segreta del suo supereroe preferito Capitan Man, che gli offre un lavoro part time come sua spalla.

Thunderman: una famiglia con superpoteri che cerca di vivere una vita normale nella città i di Hiddenville. Phoebe, la figlia maggiore, sogna di essere un supereroe e usa i suoi poteri per il bene, mentre suo fratello gemello Max vuole essere il prossimo grande super criminale e usa i suoi poteri per il male.

Non perdetevi questa fantastica settimana!

Maggiori informazioni sui profili ufficiali di Nickelodeon Italia e sul sito, www.nicktv.it.
Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/

Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/

Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

Nickelodeon
Nickelodeon è il brand di intrattenimento per ragazzi e famiglie tra i più riconosciuti e distribuiti al mondo. Ha costruito un business globale ampio e diversificato mettendo sempre i ragazzi al primo posto “kids first”. Il portfolio di Nickelodeon include produzione e distribuzione tv in tutto il mondo, eventi speciali, consumer product, offerte digitali, parchi tematici, libri, film e iniziative pro social. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1 miliardo di abbonati in oltre 170 paesi e territory, attraverso gli oltre 80 canali locali. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA). In Italia, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. I canali a target ragazzi e famiglie del network sono presenti in esclusiva su Sky con il prescolare NickJr (Sky 603-604), Nickelodeon (Sky 605-606) e il nuovo TeenNick (Sky 620). Cecilia Padula è Senior Director responsabile dei canali Nickelodeon in Italia.

###

Update (17/5) - Nickelodeon +1's “Danger&Thunder Channel” garnered super ratings for Nickelodeon Italia!:

OTTIMI RISULTATI PER IL POP UP CHANNEL DI NICKELODEON+1

CHE DAL 7 AL 13 MAGGIO SI E’ TRASFORMATO IN

‘’DANGER & THUNDER CHANNEL’’!


Da lunedì 7 a domenica 13 maggio, il canale Nickelodeon + 1 (canale Sky 606), il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie, si è trasformayo in “Danger&Thunder Channel”, un canale pop up dedicato esclusivamente alle due serie televisive più amate dal pubblico di Nickelodeon:
“Henry Danger” e i “Thunderman”. Così per sette giorni, 24 ore al giorno, Nickelodeon + 1 ha trasmesso doppi eroi e doppie risate. Una programmazione speciale con in onda tutte le stagioni e gli episodi speciali delle due live action più amate.

“Danger&Thunder Channel” è stato molto apprezzato ha infatti ottenuto un ascolto medio di 6.3mila spettatori con il 3.7% di share sui kids 4-14, arrivando al 5% di share nel giorno di picco, giovedì 10 maggio. Il canale pop up ha aumentato la media di canale del +188% in ascolto e del +196% in share.

Il Network Nickelodeon nella scorsa settimana è stato #1 editore dell’area kids di Sky: ha generato un ascolto di 13.2mila spettatori e una share vicina all’8% sul core target 4-14 con una crescita del +48% in ascolto e del +67% in share, contribuendo per quasi il 40% del totale area kids di Sky. Il canale Nickelodeon (Nickelodeon 605 +pop up channel 606) grazie anche alla performance molto positiva del pop up è stato #1 canale kids dell’offerta Sky, ottenendo 9.4mila viewers e 5.5% di share sui 4-14.

Molto positivi i risultati di tutto il Network Nickelodeon nella prima metà di Maggio: #1 editore con un ascolto di oltre 11mila spettatori e una share del 6.3%. Nickelodeon si posiziona #2 canale dell’area kids & family di Sky mentre Nick Jr si conferma leader dell’offerta pre-school di Sky.*

*Fonte: dati Auditel, elaborati con Techedge, target: 4-14 pay, time band 07-22, periodo: 7-13 Maggio’18. Media canale sulle 3 settimane precedent al pop up.

Segui Nickelodeon Italia sul sito, www.nicktv.it e sui social:
Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/
Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/
Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,

Nickelodeon
Nickelodeon è il brand di intrattenimento per ragazzi e famiglie tra i più riconosciuti e distribuiti al mondo. Ha costruito un business globale ampio e diversificato mettendo sempre i ragazzi al primo posto “kids first”. Il portfolio di Nickelodeon include produzione e distribuzione tv in tutto il mondo, eventi speciali, consumer product, offerte digitali, parchi tematici, libri, film e iniziative pro social. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1 miliardo di abbonati in oltre 170 paesi e territory, attraverso gli oltre 80 canali locali. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA). In Italia, Nickelodeon fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. I canali a target ragazzi e famiglie del network sono presenti in esclusiva su Sky con il prescolare NickJr (Sky 603-604), Nickelodeon (Sky 605-606) e il nuovo TeenNick (Sky 620). Cecilia Padula è Senior Director responsabile dei canali Nickelodeon in Italia.

###





Di Più Nickelodeon: Nickelodeon Italy Announces SLIMEFEST 2018; To Be Hosted By Shade!

Originally published: Wednesday, April 25, 2018.

Original source: Digital-Forum /@Andry10k; Additional source: Google Translate.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Google+, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy, Henry Danger and The Thundermans News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.